Il Legnago Salus esce sconfitto di misura dal campo del Villa Valle, al termine di una partita combattuta e ricca di episodi. I padroni di casa partono forte e, nei primi minuti, trovano il doppio vantaggio grazie alla doppietta del numero Mouisse, bravo a concretizzare le occasioni create dal reparto offensivo giallorosso.
La reazione dei biancazzurri arriva nella ripresa: la squadra di Menegon cresce alla distanza, alza il baricentro e al quarto d’ora riapre la gara con Buranello, che prima si procura e poi trasforma con freddezza un calcio di rigore, spiazzando il portiere avversario.
Nel finale il Legnago spinge con determinazione alla ricerca del pareggio, ma il muro difensivo del Villa Valle regge fino al triplice fischio. Nonostante la sconfitta, buona prova di carattere per i biancazzurri, che hanno mostrato grinta e determinazione fino all’ultimo minuto.
VILLA VALLE: Moroni T., Gambirasio, Normanni, Khadda (45 st D’Urso), Mazzoleni, Manzinali, Malacarne, Valoti, Mouisse (40 st Pozzi), Gutierrez (24 st Frattini), Tiralongo(32 st Martin). A disp.: Ausenda, Forghieri, Castelli, Fenice, Locatelli. All.: Rossoni.
LEGNAGO: Olivieri (11st Isalberti), Chafei, Mboup Serigne, Bernardinello, Bellini, Garzetta M., Filippini F., Travaglini, Veronese L., Laaroussi, Siviero(17st Brunello). A disp.:Guerriero, Yahia, Caltran, Pomini, Ghinati. All.: Menegon.
Arbitro: Gabriele di Bergamo. Assistenti: Raffa di Seregno e Ben Said di Bergamo.
Reti: 4’ pt Mouisse (VV), 15’ pt Mouisse (VV), 15’ st Buranello (rig. L)
UFFICIO STAMPA F.C. LEGNAGO SALUS
