“Ciao Michele, per sempre uno di noi”

Il Legnago Salus si stringe con profondo dolore alla famiglia di Michele Bianchini, storico ex magazziniere e uomo che ha incarnato ogni giorno i valori più autentici della nostra società: dedizione, umiltà, amore incondizionato per questi colori.

Michele non è stato solo una figura fondamentale dietro le quinte, ma un vero cuore pulsante dello spogliatoio, sempre presente con il sorriso, con una parola buona, con quella passione che non timbrava cartellini ma segnava le anime.

La sua ultima volontà — essere seppellito con la tuta del Legnago Salus — racconta più di mille parole quanto questa maglia fosse parte della sua vita, della sua identità, della sua storia.

Tutta la famiglia biancazzurra lo saluta con immenso affetto e riconoscenza.

Ciao Michele, resterai per sempre uno di noi.

💙 Legnago Salus 💙

Tags :
F.C. Legnago Salus
Share This :

Articoli correlati:

Francesco Tommasi e’ un nuovo giocatore del Legnago Salus
22Lug

Francesco Tommasi e’ un nuovo giocatore del Legnago Salus

FC Legnago Salus comunica di acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Francesco Tommasi. Estremo difensore classe 2006,

Precious Amayah e’ un nuovo giocatore del Legnago Salus
22Lug

Precious Amayah e’ un nuovo giocatore del Legnago Salus

FC Legnago Salus comunica di acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Precious Amayah. Centrocampista classe 2000 Amayah

LUIS BUZI e’ un nuovo giocatore del Legnago Salus
18Lug

LUIS BUZI e’ un nuovo giocatore del Legnago Salus

FC Legnago Salus comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Luis Buzi. Attaccante classe 2005