Nel fine settimana che si è appena concluso i nostri ragazzi dell’Attività di Base, categoria Esordienti 2014, hanno fatto registrare un grande successo al torneo disputato a Rovigo.
I ragazzi di mister Manuel Boni hanno vinto agevolmente, dominando, tutte e 5 le gare disputate. Nella prima fase hanno affrontato la Vigontina superandola per 4-2, e successivamente lo Sporting Scorzè e l’Albignasego rifilando ben 5 reti a ciascuna squadra.
Nelle fasi finali i biancazzurri hanno superato il Galaxy per 1-0 e l’Altobello Aleardi per 4-0 conquistando così l’ottima vittoria finale.
I ragazzi sono scesi in campo con grande serenità in tutte le partite, aiutati e sostenuti in questo anche dai loro genitori presenti in buon numero sugli spalti. Vivissimi complimenti a tutti!
Nelle foto: due momenti del torneo
#SempreForzaLegnago