Settore Giovanile, l’Under 15 travolge il Team S. Lucia!

Turno ampiamente positivo di campionato per i nostri ragazzi del Settore Giovanile agonistico, sul piano dei risultati.

Spicca, in particolare, il travolgente successo per 4-0 dei nostri ragazzi Under 15 guidati da Andrea Merzari sui veronesi del Team S. Lucia Golosine: il risultato maturato sul campo è frutto delle reti di Giannini, Ndala e Di Carlo, oltre ad un’autorete degli ospiti nella ripresa.

In una partita molto più combattuta hanno la meglio i nostri ragazzi dell’Under 14 di Alberto Lunardi, che espugnano il campo del Baldo Junior Team vincendo per 4-3: le reti biancazzurre sono arrivate in questo caso da Bonini, Abourrosse Ramzi (doppietta) e Borsati.

Ottimo, considerando alcune assenze per infortuni, anche il pareggio interno colto dalla nostra Under 17 nel derby contro il Caldiero: Dal Degan porta inizialmente in vantaggio il Legnago, poi raggiunto e provvisoriamente superato dall’uno-due ospite, ma nella ripresa è nuovamente Dal Degan a riportare il risultato in parità.

Esce sconfitta dal campo di Villafranca la nostra Under 16: 4-2 per i villafranchesi il risultato finale. Le reti biancazzurre sono state siglate da Kevin Gjoka e Giovanni Travaglini nelle fasi finali dell’incontro.

Inoltre, i Giovanissimi Provinciali Under 15 dell’Academy Legnago hanno colto un nuovo importante successo per 2-0 sul Mozzecane che li proietta sempre più in vetta alla classifica del proprio girone.

Da segnalare, infine, che in occasione della giornata internazionale per il contrasto alla violenza contro le donne, tutte le squadre del nostro Settore Giovanile agonistico sono scese in campo con un segno rosso sul volto e hanno mostrato, prima dell’inizio delle rispettive sfide, un cartello con il numero telefonico nazionale 1522, a sostegno di coloro che subiscono violenza e discriminazioni.

Di seguito il riepilogo dei risultati dell’ultimo turno:

  • Juniores nazionali girone D (11° giornata): Legnago Salus-Dolomiti Bellunesi 0-2
  • Under 17 Elite girone A (11° giornata): Legnago Salus-Caldiero Terme 2-2
  • Under 16 regionali girone A (11° giornata): Villafranca-Legnago Salus 4-2
  • Under 15 Elite girone A (11° giornata): Legnago Salus-Team S. Lucia Golosine 4-0
  • Under 14 regionali girone A (11° giornata): Baldo Junior Team-Legnago Salus 3-4
  • Giovanissimi Provinciali Under 15: Academy Legnago-Mozzecane 2-0

Nelle foto: i nostri ragazzi Under 15 (in alto); Under 17 e Under 16 (al centro); Nicolò Ferrigato (Under 14) e i Giovanissimi Provinciali Under 15 Academy Legnago (in basso)

Tags :
F.C. Legnago Salus, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Intesa con Sportium per la riqualificazione dello stadio “Sandrini”
31Dic

Intesa con Sportium per la riqualificazione dello stadio “Sandrini”

F.C. Legnago Salus e Sportium, società del Gruppo Progetto CMR, sono liete di annunciare di aver raggiunto un accordo

“#SemplicementeGrazie”, consegnata la maglia al dg dell’Aulss 9 Scaligera
03Dic

“#SemplicementeGrazie”, consegnata la maglia al dg dell’Aulss 9 Scaligera

Nella mattinata di martedì, una delegazione del Legnago Salus composta dal direttore generale Mario Pretto, dal capitano Andrea Bondioli,

Under 15, cinque nostri ragazzi convocati nella Rappresentativa regionale
03Feb

Under 15, cinque nostri ragazzi convocati nella Rappresentativa regionale

Nuova importante convocazione per alcuni ragazzi del nostro Settore Giovanile: mercoledì 8 febbraio alle 13.30 cinque biancazzurri Under 15

Settore Giovanile, il programma del prossimo fine settimana
02Feb

Settore Giovanile, il programma del prossimo fine settimana

Proseguono anche nel primo weekend di febbraio gli impegni ufficiali, sia per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico,

Dal Monza ecco Matteo Latorre!
01Feb

Dal Monza ecco Matteo Latorre!

F.C. Legnago Salus comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Latorre. Attaccante, classe 2003,