Nei giorni scorsi i nostri ragazzi dell’Attività di Base si sono resi protagonisti di partite ad alta intensità e di vittorie in prestigiosi tornei.
Gli Esordienti 2011 guidati da mister Paiola e i Pulcini 2012 allenati da mister Manuel Boni hanno vinto il torneo di Gazzolo, disputato ad Arcole.
Anche la categoria Primi Calci (annate 2014 e 2015) ha colto due importanti successi: i primi (anno 2014) hanno conquistato la vittoria al torneo di Cadidavid, mentre i secondi (anno 2015) hanno prevalso su squadre blasonate in un torneo a Buttapietra.
Ottimo risultato anche per i nostri Esordienti 2010 che hanno partecipato ad un torneo a Casale di Scodosia, conquistando l’accesso alla finale e perdendo solamente ai rigori.
E’ grande la soddisfazione del coordinatore responsabile dell’Attività di Base biancazzurra, Francesco Tramarin, che commenta: “Passo dopo passo stiamo raggiungendo risultati importanti anche nell’attività di base. I nostri ragazzi stanno mettendo in luce le loro qualità anche al di fuori dei confini della nostra città”.