Nella serata di mercoledì 8 settembre sono state presentate allo stadio “Sandrini” tutte le squadre del Settore Giovanile del F.C. Legnago Salus per la stagione sportiva 2021/2022.

Il responsabile del Settore Giovanile, Fulvio Isolani, ha presentato le squadre a partire dalla Primavera, che comprende atleti nati per la maggior parte nel 2004, per concludere con le ultime annate dell’attività di base (2015 e 2016), ed i loro relativi staff tecnici.

Il Settore Giovanile biancazzurro vanta un volume di attività importante e consolidato, e in questa stagione può contare su circa 220 tesserati, cui si aggiungono i circa 40 iscritti alla neonata “Academy Legnago”, che si è già strutturata dotandosi di un presidente (Roland Tedesco), un vicepresidente (Stefano Zambotto), una segretaria (Alessandra Ambrosi) e un direttivo formato da Mirko Cavarzere, Daniele Ferraro, Roberto Gambalonga, Marco Ottoboni, Massimo Rossi e Alessio Tollini. Presidente onorario è Bruno Cavarzere.

Le squadre del Settore Giovanile biancazzurro fino alla categoria “Under 13” saranno impegnate in campionati nazionali professionistici organizzati dalla FIGC.

Nelle foto: alcuni momenti della presentazione del Settore Giovanile biancazzurro.

 

Please follow and like us: