Il Vicenza si aggiudica il triangolare “under 14”

In occasione del “Legnago Sport Festival”, in corso di svolgimento nel territorio comunale di Legnago, mercoledì 8 settembre si sono affrontate allo stadio “Sandrini” le formazioni “Under 14” del Legnago, della Virtus Verona e del Vicenza, di fronte ad una buona cornice di pubblico presente sugli spalti.

La formula del triangolare, disputato sul campo centrale dello stadio “Mario Sandrini”, prevedeva lo svolgimento di tre partite della durata di 30′ ciascuna, in un unico tempo di gioco. Nel primo match si sono affrontate le formazioni del Legnago e della Virtus Verona; a seguire è stata la volta della sfida tra i veronesi e la formazione del Vicenza; nel match conclusivo il Legnago ha affrontato il Vicenza, che si è aggiudicato il torneo.

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale legnaghese è intervenuto l’Assessore allo Sport Luca Falamischia, che ha ricordato il forte impegno del F.C. Legnago Salus anche nell’ambito della formazione dei ragazzi.

Nelle foto: i ragazzi (annata 2008) del Vicenza Calcio, vincitori del triangolare, e le rose di Legnago e Vicenza schierate prima dell’inizio dell’ultima partita.

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Lutto, è scomparso il fratello di Elia Giani
15Apr

Lutto, è scomparso il fratello di Elia Giani

Tutta la società F.C. Legnago Salus si stringe al calciatore Elia Giani e alla sua famiglia, per la tragica

Settore Giovanile, un weekend con tre vittorie per le nostre squadre!
15Apr

Settore Giovanile, un weekend con tre vittorie per le nostre squadre!

Tre vittorie importanti ottenute lottando contro avversari di prestigio dalle nostre squadre del Settore Giovanile agonistico nel fine settimana

Primavera 4, ci congediamo con un buon pareggio esterno
14Apr

Primavera 4, ci congediamo con un buon pareggio esterno

Si conclude in trasferta contro il Novara il percorso ufficiale dei nostri ragazzi Under-19 nel campionato “Primavera 4”. I