In occasione del “Legnago Sport Festival”, in corso di svolgimento nel territorio comunale di Legnago, mercoledì 8 settembre si sono affrontate allo stadio “Sandrini” le formazioni “Under 14” del Legnago, della Virtus Verona e del Vicenza, di fronte ad una buona cornice di pubblico presente sugli spalti.

La formula del triangolare, disputato sul campo centrale dello stadio “Mario Sandrini”, prevedeva lo svolgimento di tre partite della durata di 30′ ciascuna, in un unico tempo di gioco. Nel primo match si sono affrontate le formazioni del Legnago e della Virtus Verona; a seguire è stata la volta della sfida tra i veronesi e la formazione del Vicenza; nel match conclusivo il Legnago ha affrontato il Vicenza, che si è aggiudicato il torneo.

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale legnaghese è intervenuto l’Assessore allo Sport Luca Falamischia, che ha ricordato il forte impegno del F.C. Legnago Salus anche nell’ambito della formazione dei ragazzi.

Nelle foto: i ragazzi (annata 2008) del Vicenza Calcio, vincitori del triangolare, e le rose di Legnago e Vicenza schierate prima dell’inizio dell’ultima partita.

Please follow and like us: