Con il Lecce, una prova all’altezza

Ottima prova, per la nostra Prima Squadra, nell’amichevole contro il Lecce, squadra che non solo milita in Serie B, ma ha anche conclamate ambizioni di salire di categoria.

E’ vero, si tratta di calcio estivo, i carichi di lavoro fanno la differenza, e non è detto che chi scende in campo sarà poi, effettivamente, titolare nella stagione.
Ma stiamo comunque parlando di una delle principali candidate alla Serie A, che schiera il capocannoniere uscente della cadetteria, per cui non si può non dirsi orgoglioso dello 0-0 su cui li hanno bloccati i ragazzi di mister Giovanni Colella.

Che pressano senza sosta nonostante il caldo e il lavoro di queste prime due settimane, chiudono con puntualità sulle azioni offensive salentine e, quando serve, trovano pure quel pizzico di fortuna, con i due legni colpiti dagli avversari nel primo tempo (mentre nel secondo, è toccato al nostro Buric farsi dire di no da uno dei sostegni della porta avversaria).

Il resto lo fa, nella ripresa, Manuel Enzo, che ricordavano particolarmente portato per neutralizzare i calci di rigore, e ritroviamo con le stesse capacità, visto che respinge un tiro dal dischetto a Paganini.

Una prova di maturità e di carattere, per i nostri biancazzurri, che ora sono pronti per partire per il ritiro di Montagnaga di Pinè (Tn), che si svolgerà dal 26 luglio al 7 agosto.

 

#SempreForzaLegnago  #LegnagoForza100  #anCoraLegnago

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Primavera 4, vittoria convincente contro il Sestri Levante!
07Apr

Primavera 4, vittoria convincente contro il Sestri Levante!

Tornano alla vittoria dopo due sconfitte consecutive i nostri ragazzi Under-19, guidati da mister Davide Pellegrini, superando per 1-0

Ci riprendono, ma non ci battono!
06Apr

Ci riprendono, ma non ci battono!

Finisce con un 2-2 che si porta dietro qualche rammarico, la sfida tra il nostro Legnago Salus e la

Un’estate di divertimento al “Mario Sandrini” con il “Salus Camp”!
05Apr

Un’estate di divertimento al “Mario Sandrini” con il “Salus Camp”!

Pronti a vivere un’estate di gioia e divertimento allo stadio “Mario Sandrini”, nel segno del Legnago Salus? Da lunedì