Si è concluso con il punteggio di 5-1 in favore dei biancazzurri, il primo test match della pre season della nostra Prima Squadra, che per l’occasione ha sfoggiato l’esclusivo kit ideato per l’estate 2021, che precede il lancio delle nuove divise ufficiali, che saranno presentate nelle prossime settimane.

Sul terreno di Este, i ragazzi di mister Colella si sono imposti sul Real Vicenza grazie alla doppietta di Calamai (andato a segno sia nel primo tempo, sia nel secondo) e alle reti di Buric (primo tempo), Juanito Gomez (secondo tempo, su rigore) e Giacobbe (secondo tempo).

Il “gol della bandiera” per i berici è stato invece segnato da Ferrara, su rigore, praticamente a fine gara.

Questo l’undici iniziale schierato dal “Sergente”: Corvi; Casarotti, Bondioli (cap.), Ambrosini, Rossi; Antonelli, Zanetti, Calamai; Morselli, Contini; Buric.

Nella ripresa, spazio a tutti i componenti della rosa, e anche agli altri Primavera aggregati, oltre al succitato Casarotti, ossia Gugole e Saviato.

Nei prossimi giorni saranno annunciate le amichevoli che completeranno il quadro della preparazione estiva, oltre al già confermato confronto con “la” Bari del 31 luglio.

 

#SempreForzaLegnago  #LegnagoForza100  #anCoraLegnago

Please follow and like us: