Nella serata di martedì 8 giugno, al ristorante “Da Gigi” a Legnago, si è svolta l’assemblea generale del Calcio Club “Radio Scarpa” con circa 35 persone partecipanti, tra cui il presidente Davide Venturato, che ha confermato la soddisfazione per l’ottimo campionato del Legnago, il primo tra i professionisti, nonché la volontà di migliorare per il futuro. Oltre a lui, per il Consiglio di amministrazione societario erano presenti il vicepresidente Giorgio Schiavo, l’amministratore delegato Stefano Michelazzi e il socio Guido Passarini.
In rappresentanza dello staff tecnico biancazzurro, ha partecipato il preparatore atletico Andrea Bellini.

I soci di “Legnago United” erano capitanati da Luigi Frattini. La serata ha visto la partecipazione delle “Vecchie glorie” biancazzurre, formate da ex giocatori del Legnago negli anni  ’70.

Il presidente di “Radio Scarpa”, Galeazzo Cinti, ha ricordato il fatto che il Legnago ha avuto l’opportunità di misurarsi sul campo con squadre appartenenti a ben 14 capoluoghi di provincia, mentre solamente 15 anni fa la squadra biancazzurra disputava il campionato regionale di Promozione.


Nella foto: il tavolo “Vecchie Glorie” del Legnago Salus formato da Moreno Moschetta, Roberto Sandrini, l’avvocato Mario Verga, Pietro Dalla Vecchia e Paolo Moro.

 

#SempreForzaLegnago

Please follow and like us: