Nel recupero della terza giornata di ritorno del campionato nazionale “Primavera 3”, il Legnago guidato da mister Alessandro Montorio mercoledì 19 maggio ha colto un’importante vittoria esterna per 3-1 sul campo della Triestina; il Legnago aggancia così il quarto posto portandosi a quota 17 punti in classifica.

A spezzare l’equilibrio della gara ci ha pensato l’attaccante biancazzurro Previs Melaca con una doppietta nel primo tempo; poco prima del riposo i padroni di casa accorciano le distanze con la rete di Corrente, ma nella ripresa Zanetti sigla la terza rete che ristabilisce nuovamente le distanze.

Con questo risultato salgono così a cinque i risultati utili consecutivi dei biancazzurri, che stanno dimostrando di trovarsi in un ottimo momento di forma: un’importante prova di maturità da parte di tutti i ragazzi, che dall’inizio del 2021 si stanno allenando agli ordini di mister Montorio, del preparatore atletico Davide De Grandis e del preparatore portieri Luciano Mozzo.

Sabato 22 maggio la Primavera del Legnago è attesa dal terzo impegno in sette giorni, nuovamente in trasferta, contro la capolista Albinoleffe (inizio alle ore 13.00).

 

Triestina-Legnago 1-3: il tabellino della gara

Triestina: De Luca, Asprella, Razem, Bulli, Linussi, Nicoletti, Benvenuto, Boschetti, Cerrato, Corrente, Catania. A dip. Dini C, De Lindegg, Randò, Venco, Bova, Dini D, Ferrato, Lapel. All. Lotti

Legnago Salus: Calabretta, Malavasi, Moracchiato, Saviato, Cecchetto, Maneo, Zanetti, Barotto, Melaca, Berin, Gugole. A disp. Maimihai, Vukovic, Signoretto, Sartori, Ferraro, Pasini, Mariotto, Casarotti, Albertini, Alberti, Bonomo, Cionca. All. Montorio

Arbitro: Sig. Montesano di Trieste

Marcatori: 12’pt Melaca, 36’pt Melaca, 45’pt Corrente, 25’st Zanetti

Note: partita a porte chiuse. Ammoniti: Bulli, Catania (T), Albertini, Alberti, Barotto (L)

 

Classifica campionato “Primavera 3” (girone B)

Albinoleffe 26 punti, FeralpiSalò 19, Padova 18, Legnago Salus e Südtirol 17, Pergolettese 8, Virtus Verona 7, Triestina 4 punti.

Please follow and like us: