Sabato 6 febbraio la formazione Primavera del Legnago affronterà la Primavera del Padova in amichevole ad Abano Terme (inizio ore 15.30).

In vista della ripresa del campionato “Primavera 3” fissata per sabato 20 febbraio, la formazione Primavera del Legnago allenata da Alessandro Montorio affronterà in amichevole la formazione Primavera del Padova sabato 6 febbraio alle ore 15.30 sul campo sportivo comunale “Senza Frontiere” di Abano Terme. Il campionato “Primavera 3” era iniziato sabato 24 ottobre 2020, ma è stato sospeso dopo la prima giornata di andata in seguito alle disposizioni di contenimento della pandemia previste dal DPCM del giorno successivo. Il 20 febbraio 2021 il campionato ripartirà con la disputa della seconda giornata di andata. Nei mesi di febbraio e marzo, il calcio d’inizio delle gare ufficiali è fissato alle ore 14.30, mentre da aprile a giugno le partite avranno inizio alle ore 15.00. La formazione Primavera del Legnago è stata inserita nel girone B con Padova, Triestina, Pergolettese, Südtirol, Albinoleffe, Virtus Vecomp Verona e Feralpi Salò, e giocherà le proprie partite casalinghe nell’impianto sportivo comunale di Casaleone in via P. De Coubertin. Il campionato “Primavera 3” terminerà sabato 12 giugno 2021.

 

Nella foto: la formazione Primavera del Legnago con l’allenatore Alessandro Montorio, il preparatore atletico Davide De Grandis, il preparatore dei portieri Luciano Mozzo, il collaboratore tecnico Tiberio Cipriani, il massaggiatore Michele Bianchini, il dirigente responsabile Andrea Bisco e il referente di segreteria Simone Creston.

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Primavera 4, vittoria convincente contro il Sestri Levante!
07Apr

Primavera 4, vittoria convincente contro il Sestri Levante!

Tornano alla vittoria dopo due sconfitte consecutive i nostri ragazzi Under-19, guidati da mister Davide Pellegrini, superando per 1-0

Ci riprendono, ma non ci battono!
06Apr

Ci riprendono, ma non ci battono!

Finisce con un 2-2 che si porta dietro qualche rammarico, la sfida tra il nostro Legnago Salus e la

Un’estate di divertimento al “Mario Sandrini” con il “Salus Camp”!
05Apr

Un’estate di divertimento al “Mario Sandrini” con il “Salus Camp”!

Pronti a vivere un’estate di gioia e divertimento allo stadio “Mario Sandrini”, nel segno del Legnago Salus? Da lunedì