Prima amichevole stagionale per la Primavera biancazzurra di mister Montorio

Sabato 6 febbraio alle ore 15.30 ad Abano Terme la formazione Primavera biancazzurra allenata da mister Alessandro Montorio ha disputato la prima partita amichevole stagionale contro la formazione Primavera del Padova, che ritroverà in campionato sabato 27 marzo.
Nell’arco dei 90’ di gara, che hanno visto prevalere la formazione padovana per 5-1, la differenza l’ha fatta la maggiore qualità tecnica messa in campo dai patavini, mentre a livello fisico nel complesso il Legnago ha retto il confronto. I padroni di casa dominano in particolare nel primo tempo, siglando quattro reti nella prima mezz’ora di gioco; nella ripresa il Legnago tiene meglio il campo e realizza una rete.
Questa la formazione biancazzurra scesa in campo nel primo tempo: Calabretta, Malavasi, Saviato, Moracchiato, Cecchetto, Barotto, Ferraro, Mariotto, Melaca, Albertini, Gugole.
Questa invece la formazione titolare del Padova: Fortin, Perinot, Gasparini, Semenzato, Cabianca, Sciortino, Bruscaglin, Danielli, Pilotto, Sartori, Ejesi.
Sabato 20 febbraio riprenderà il campionato “Primavera 3” cui prenderanno parte entrambe le formazioni. Per il Legnago si tratterà dell’esordio in quella competizione perché la partita valida per la prima giornata di andata, che si sarebbe dovuta disputare sabato 24 ottobre 2020, era stata rinviata causa Covid-19.

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

I nostri Under-17, Under-16 e Under-15 al “Bayern Trophy”!
27Mar

I nostri Under-17, Under-16 e Under-15 al “Bayern Trophy”!

Nel lungo fine settimana di Pasqua, da venerdì 29 marzo a lunedì 1° aprile, i nostri ragazzi del Settore

Settore Giovanile, tutti i risultati dell’ultimo turno
25Mar

Settore Giovanile, tutti i risultati dell’ultimo turno

Il fine settimana che precede la sosta pasquale ha, purtroppo, portato risultati non positivi alla quasi totalità delle nostre

Primavera 4, trasferta da archiviare subito per i nostri ragazzi
24Mar

Primavera 4, trasferta da archiviare subito per i nostri ragazzi

Non è andata come speravamo, ieri, per i nostri ragazzi Under-19 guidati da mister Davide Pellegrini, che erano impegnati