Presentazione, questa mattina, per il neo acquisto biancazzurro Dejan Lazarevic, che il direttore generale Mario Pretto non ha temuto di definire “il nostro Messi”.

“Quando mi è arrivata questa offerta – ha raccontato il giocatore – sono stato subito contento e appena sono arrivato c’è stato subito feeling tra di noi, ci siamo parlati. Mi piace il loro progetto con i giovani. Penso che loro abbiano visto che ho tanta voglia di giocare, tanta voglia di dimostrare di voler aiutare la squadra. Sono veramente contento anche di tornare in Italia e cercherò di dare il massimo per aiutare la squadra, e loro sicuramente aiuteranno tanto me. Ho parlato anche con il mister e con lo staff, mi hanno detto le loro idee e subito ci siamo capiti, perché anch’io pensavo le stesse cose. Il nostro obiettivo è di fare bene, di salvarsi, andando partita dopo partita e dimostrare che possiamo stare in questa categoria”.

Ecco il commento del dg Pretto: “Sono, siamo molto onorati, contenti e felici di presentare oggi Dejan Lazarevic, che rappresenta il giocatore più importante che viene a Legnago, ed è qualcosa che dà lustro alla nostra società. Siamo qui per fare qualcosa di bello insieme”.

 

#SempreForzaLegnago  #LegnagoForza100

 

 

Please follow and like us: