Adeguamento stadio “Mario Sandrini”, comunicato della Società

F.C. Legnago Salus è lieto di comunicare ai tifosi e alla cittadinanza di Legnago che sono terminati con successo i lavori di adeguamento, previsti dalla normativa vigente per la partecipazione ai campionati professionistici della F.I.G.C.- Lega Pro, dello Stadio comunale “Mario Sandrini”.
Di ciò, la Società ringrazia di cuore, in primis l’Amministrazione Comunale che ha fortemente voluto raggiungere unitamente alla nostra Dirigenza, tale prestigioso e storico obiettivo ed altresì tutti i tecnici e dipendenti della stessa. Un grazie particolare va poi a tutte le ditte e ai collaboratori con i quali abbiamo condiviso nel quotidiano il percorso lavorativo, permettendoci di svolgere comunque l’attività sportiva nelle strutture dello Stadio.
Con i suddetti sentiti quanto doverosi ringraziamenti, in quanto promotori sportivi dell’adeguamento dello Stadio, ci rendiamo comunque interpreti, senza presunzione, dei sentimenti di tutte le Società dell’intero movimento sportivo legnaghese che nella ristrutturazione e ammodernamento del “Mario Sandrini”, possono solo compiacersi dell’evento storico ed intravedere concretamente la volontà dell’Amministrazione Comunale di arricchire non solo lo Stadio, ma l’intera area sportiva a beneficio delle stesse e di tutti i cittadini di Legnago.

 

 Il presidente
F.C. Legnago Salus
Davide Venturato

 

#SempreForzaLegnago  #LegnagoForza100

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

I nostri Under-14 e Under-13 alla “Romagna Super Cup”
28Mar

I nostri Under-14 e Under-13 alla “Romagna Super Cup”

Il fine settimana di Pasqua è tempo di tornei anche per i nostri ragazzi Under-14, guidati da mister Andrea

I nostri Under-17, Under-16 e Under-15 al “Bayern Trophy”!
27Mar

I nostri Under-17, Under-16 e Under-15 al “Bayern Trophy”!

Nel lungo fine settimana di Pasqua, da venerdì 29 marzo a lunedì 1° aprile, i nostri ragazzi del Settore

Settore Giovanile, tutti i risultati dell’ultimo turno
25Mar

Settore Giovanile, tutti i risultati dell’ultimo turno

Il fine settimana che precede la sosta pasquale ha, purtroppo, portato risultati non positivi alla quasi totalità delle nostre