Si è concluso il 1° Memorial Perlato

Giovedì 2 giugno è giunto alla conclusione il 1° Memorial “Toni Perlato”, riservato alle formazioni Under 17 di Legnago Salus, Caldiero, Arzignano, Virtus Verona, Villafranca e Montecchio Maggiore, disputato a Tregnago; in programma le finali 3°-4° posto (nel pomeriggio) e 1°-2° posto (in serata).

Il Legnago ha disputato la finale 3°-4° posto contro la Virtus Verona, con il risultato di 3-1 in favore della formazione rossoblù. E’ pertanto sfumata la possibilità di classificarsi sul podio per la formazione biancazzurra, che conclude quarta.

LA CRONACA

Partono subito forte i rossoblù che dopo 50 secondi dal fischio d’inizio conquistano un calcio di rigore che viene trasformato. Si susseguono varie occasioni da entrambe le parti. Dopo il primo “cooling break”, attorno alla mezz’ora, arriva il provvisorio pareggio dei biancazzurri dopo una bella azione finalizzata in rete da Tommaso Gomiero. La Virtus, però, reagisce subito e trova il nuovo vantaggio sfruttando una disattenzione della retroguardia biancazzurra. Nel finale della prima frazione i rossoblù fissano definitivamente il punteggio sul 3-1.

Nella ripresa Legnago pericoloso prevalentemente con tiri dal limite e da fuori area, la Virtus controlla il match e ha un’occasione per andare vicino alla quarta rete. La gara si conclude sul 3-1 per la Virtus.

Tags :
F.C. Legnago Salus, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Settore Giovanile, tre squadre premiate dalla società per i brillanti risultati raggiunti!
09Apr

Settore Giovanile, tre squadre premiate dalla società per i brillanti risultati raggiunti!

Nel pre-partita del match che ha visto impegnata la nostra Prima Squadra contro la Pro Sesto sabato 6 aprile,

Settore Giovanile, un weekend molto positivo per le nostre squadre!
08Apr

Settore Giovanile, un weekend molto positivo per le nostre squadre!

Alla ripresa di tutti i campionati giovanili professionistici dopo la sosta pasquale, le nostre squadre giovanili impegnate nelle rispettive

Primavera 4, vittoria convincente contro il Sestri Levante!
07Apr

Primavera 4, vittoria convincente contro il Sestri Levante!

Tornano alla vittoria dopo due sconfitte consecutive i nostri ragazzi Under-19, guidati da mister Davide Pellegrini, superando per 1-0