Primo successo dei nostri Under 17 al “Memorial Perlato”

La nostra formazione Allievi Under 17 coglie un primo successo al Memorial “Toni Perlato”, organizzato dalla A.C. Tregnago per ricordare la figura di un proprio dirigente sportivo scomparso un anno fa.

Il torneo, iniziato ieri per concludersi giovedì 2 giugno, vede la partecipazione delle squadre Under 17 di sei società: Legnago Salus, Caldiero, Arzignano, Virtus Verona, Villafranca e Montecchio Maggiore. Le sei squadre sono state suddivise in due gironi: Legnago Salus con Caldiero e Arzignano nel girone A, Virtus Verona con Villafranca e Montecchio Maggiore nel girone B. Le partite verranno disputate al campo sportivo di Tregnago nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18.30 fino al 27 maggio; conclusione il 2 giugno con la finale 3°-4° posto alle 17.15; due ore più tardi la finalissima.

Nella prima partita disputata ieri, lunedì 16 maggio, la nostra formazione Under 17 ha avuto la meglio in rimonta sui pari categoria del Caldiero per 2-1. Vantaggio iniziale dei termali al 10′ del primo tempo, pareggio biancazzurro al 43′ e gol-vittoria firmato da Daini a metà della ripresa, in una partita aperta, nella quale il Legnago è cresciuto col passare dei minuti e ha comunque costruito le occasioni migliori. Molti i ragazzi dell’annata 2006 in campo nella squadra biancazzurra, a dimostrazione che la società sta già lavorando alacremente in vista della prossima stagione.

Il Legnago sarà nuovamente impegnato nel medesimo torneo mercoledì 25 maggio alle 18.30, quando affronterà l’Arzignano.

Tags :
F.C. Legnago Salus, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

I nostri Under-17, Under-16 e Under-15 al “Bayern Trophy”!
27Mar

I nostri Under-17, Under-16 e Under-15 al “Bayern Trophy”!

Nel lungo fine settimana di Pasqua, da venerdì 29 marzo a lunedì 1° aprile, i nostri ragazzi del Settore

Settore Giovanile, tutti i risultati dell’ultimo turno
25Mar

Settore Giovanile, tutti i risultati dell’ultimo turno

Il fine settimana che precede la sosta pasquale ha, purtroppo, portato risultati non positivi alla quasi totalità delle nostre

Primavera 4, trasferta da archiviare subito per i nostri ragazzi
24Mar

Primavera 4, trasferta da archiviare subito per i nostri ragazzi

Non è andata come speravamo, ieri, per i nostri ragazzi Under-19 guidati da mister Davide Pellegrini, che erano impegnati