Poker d’assi per mister Bagatti!

F.C. Legnago Salus Srl comunica di aver raggiunto un accordo con la società SSC Napoli per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, del diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Lorenzo Sgarbi e Alessandro Zanoli.

La Società comunica altresì l’arrivo, sempre a titolo temporaneo, del calciatore Edoardo Colombo, sempre a titolo temporaneo, dalla Juventus F. C. Spa.

E’ stato poi raggiunto un accordo per la riconferma di Mohammed Amine Chakir, attaccante marocchino classe 2000, già protagonista in biancazzurro nella scorsa stagione.

Attaccante è anche Sgarbi, classe 2001, reduce dall’esperienza con la Primavera partenopea, dopo gli anni nel Settore Giovanile del Sudtirol (e, prima ancora, in quello della Virtus Bolzano).

Zanoli è invece un difensore, impiegabile sia al centro del reparto arretrato, sia come terzino destro. Classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Carpi, anche lui ha giocato nell’ultima stagione con l’Under-19 azzurra.

Colombo è invece un portiere, classe 2001, cresciuto nel Settore Giovanile del Cesena, e approdato quindi alla Juventus, che lo ha prestato dapprima al Carpi e, nell’ultima stagione, alla Torres in Serie D.

Un quartetto di ragazzi promettenti a disposizione del nostro mister, Massimo Bagatti, per la stagione che sta per iniziare.

Il nostro “poker d’assi” sarà presentato domani, ore 14.30, alla media house dello stadio comunale “Mario Sandrini”.

 

#SempreForzaLegnago  #LegnagoForza100

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Legnago-Pro Sesto, vendite aperte!
02Apr

Legnago-Pro Sesto, vendite aperte!

Dopo due trasferte consecutive, per la nostra Prima Squadra guidata da mister Massimo Donati è tempo di tornare a

Auguri di Buona Pasqua!
31Mar

Auguri di Buona Pasqua!

La Società F.C. Legnago Salus è lieta di porgere a tutti i soci, i dirigenti, i giocatori, i tecnici,

La vittoria sfuma nel finale, ma quella contro la Pro Patria è una prestazione di grande carattere
30Mar

La vittoria sfuma nel finale, ma quella contro la Pro Patria è una prestazione di grande carattere

Al termine di un incontro pesantemente condizionato dal vento e dalla pioggia, il Legnago Salus esce dallo stadio “Carlo