Nuova partnership commerciale per la nostra Prima Squadra, che accoglie con piacere tra i suoi brand principali L’Anodica Scaligera srl.

La società di Cologna Veneta, infatti, sarà sleeve sponsor sulle maglie 2020/’21, andando dunque ad occupare lo spazio sulla manica delle divise da gioco ufficiali.

L’Anodica Scaligera è una ditta che opera nel settore di finitura superficiale dell´alluminio e delle sue leghe da più di quaranta anni, fondata nel 1969 da Stefano Giorgini, attuale presidente del Cda dell’azienda.

“Siamo molto contenti di questa partnership commerciale – dichiara il direttore generale del Legnago Salus, Mario Prettoche simboleggia un percorso di crescita anche nel campo del marketing, legato alla nostra nuova condizione di club professionistico, a conferma delle maggiori opportunità delle relazioni tra sponsor. Uno step che ci vede concentrati, non solo nel mettere a disposizione del nostro staff tecnico la miglior rosa possibile, ma anche a sviluppare una nuova valorizzazione del nostro brand, consona alla categoria”.

“Conosciamo da diversi anni, per via di rapporti professionali, il presidente Davide Venturato, spiega la famiglia Giorgini, titolare di L’Anodica Scaligera srl. “Per questo, vista l’avventura importante che il Legnago sta vivendo, con l’approdo al professionismo, abbiamo deciso di dare una mano al Legnago Salus, per portare avanti insieme questa bellissima esperienza che si accingono a fare, sperando possa avere un futuro rosea in questa avventura: noi ci crediamo”.

 

#SempreForzaLegnago  #LegnagoForza100

Please follow and like us: