Nell’ambito del “Legnago Sport Festival 2020”, giunto quest’anno alla settima edizione, il Legnago Salus è stato premiato domenica 13 settembre con una targa dall’Amministrazione Comunale per il prestigioso traguardo raggiunto e ufficializzato il 31 agosto 2020: la conquista della Serie C.
Sul palco allestito al centro del parco comunale di Legnago erano presenti il sindaco Graziano Lorenzetti, il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Roberto Danieli, l’assessore allo Sport Luca Falamischia, il fiduciario del Coni Sandro Colangeli e il presidente della Consulta dello Sport Michele Patuzzo.

Questo il messaggio riportato sulla targa, che è stata ritirata dal Vicepresidente Giorgio Schiavo: “L’Amministrazione Comunale di Legnago premia la Società Sportiva F.C. LEGNAGO SALUS S.R.L. per l’importante traguardo raggiunto con la partecipazione alla Serie C e per i primi 100 anni di storia della Società”.
Prima della premiazione, alcuni ragazzi della Scuola Calcio biancazzurra (annate 2009/2010) sono saliti sul palco per leggere alcuni passaggi della Carta dei Diritti dello Sport, elaborata nel 1992 dalla Commissione Tempo Libero dell’Onu.

 

#SempreForzaLegnago  #LegnagoForza100

Please follow and like us: