“Lunedì 27 luglio è terminata la mia avventura nel Legnago Calcio. Sono stati dieci anni molto intensi e di grandi soddisfazioni. Un grazie a tutti voi e un grandissimo abbraccio. Forza Legnago!”.

Con queste parole il notaio Claudio Berlini ha dichiarato concluso il suo percorso con il Legnago Calcio, iniziato nel 2010 con un biennio da vicepresidente. Dal 1° luglio 2012 al 30 giugno 2017 rimane come semplice socio nel Consiglio di Amministrazione della Società biancazzurra. Il 1° luglio 2017, giorno in cui Davide Venturato assume la presidenza dopo le dimissioni di Pierluigi Bertelli, Claudio Berlini torna ad essere vicepresidente, ruolo che ricopre fino al 2019. Nell’ultimo anno Berlini ha allenato insieme a Roberto Sandrini la squadra dei Giovanissimi Sperimentali Under 14.

Berlini inizierà una nuova avventura come allenatore nella Prima Squadra dell’Atletico Città di Cerea, che milita nel campionato regionale di Promozione. Anche Marco Forigo, entrato nella Società biancazzurra nel 2017, ha deciso di cedere le proprie quote.

Allo stesso tempo, entrano a far parte della compagine societaria del Legnago quattro nuovi soci: Marco Marostica, Fulvio Isolani, Alberto Cortese e Stefano Cucchetto.

Benvenuti ai nuovi soci e grazie a Claudio Berlini e Marco Forigo!

Please follow and like us: