Dopo la conferma di mister Bagatti ufficializzata il 20 maggio, è stato in gran parte confermato anche lo staff tecnico che ha affiancato il mister nella stagione prematuramente conclusa. Continueranno infatti a far parte dello staff tecnico biancazzurro il preparatore atletico Andrea Faccioli e il preparatore dei portieri Matteo Martini.
L’unica novità riguarda l’allenatore in seconda: non sarà più Nicola Corestini, che per motivi personali ha scelto di terminare il rapporto di collaborazione con la Società. Corestini ha inoltre guidato per due stagioni il Legnago Juniores nazionale conseguendo brillanti risultati: da ricordare il raggiungimento delle “Final Four” nazionali al termine della stagione 2018/19, mentre nella stagione 2019/2020 il Legnago Juniores ha mantenuto saldamente la prima posizione in classifica.
Al posto di Nicola Corestini, cui va un sentito ringraziamento da parte della Società biancazzurra, al fianco di mister Bagatti nella stagione 2020/21 siederà Alessandro Montorio, ex allenatore degli Allievi Elite Under 17 biancazzurri.
Gli staff tecnici della Prima Squadra e del Legnago Juniores nazionale 2020/21 verranno ufficialmente presentati sabato 6 giugno alle ore 11.30 nel Media Center dello stadio “Sandrini” di Legnago.

Please follow and like us: