Il F.C. Legnago Salus, nel giorno in cui il Consiglio Federale della FIGC ha deliberato la sospensione definitiva del campionato di Serie D, è lieto di annunciare la decisione di proseguire il rapporto di collaborazione con mister Massimo Bagatti, che sarà dunque l’allenatore della Prima Squadra biancazzurra anche nella stagione 2020/’21.

La notizia è stata ufficializzata e commentata in data odierna direttore generale Mario Pretto: “A prescindere dalle tempistiche e dallo sviluppo della prossima stagione calcistica, l’ottimo secondo posto ottenuto dalla Prima Squadra, seppure in un campionato dall’epilogo particolare, sotto la guida di mister Massimo Bagatti, e i valori che ha saputo trasmettere alla squadra ci hanno portato, con reciproca soddisfazione, ad accordarci con il mister per la prosecuzione del rapporto di lavoro anche per la stagione 2020/’21”.

Nelle 28 giornate disputate nella stagione 2019/2020 il Legnago ha ottenuto 49 punti, frutto di 13 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte. 43 le reti realizzate, 32 quelle subite. Al “giro di boa” di dicembre 2019, dopo la partita esterna contro il Vigasio, il Legnago con 33 punti aveva ottenuto il punteggio più alto dai tempi del ritorno in Serie D avvenuto nel 2010.

Nella foto: mister Massimo Bagatti alla guida del Legnago Salus 2019/’20

 

#SempreForzaLegnago

Please follow and like us: