Quattro giocatori del Legnago al raduno del Club “Radio Scarpa” del 3 marzo

Settimo raduno stagionale del Calcio Club “Radio Scarpa” nella serata di martedì 3 marzo al ristorante “Da Gigi”, sede sociale del Club.
Per la società erano presenti il dirigente Marco Marostica con il figlio Alberto, il team manager Vincenzo Piva e l’addetto stampa Marco Caregaro, oltre al giornalista Aldo Navarro (quotidiano L’Arena).
Quattro i giocatori che hanno partecipato: il capitano Andrea Bondioli, il portiere Manuel Enzo, e i difensori Lorenzo Botturi e Alessandro Moretti.
Ospite d’onore della serata Claudio Valente, già presidente di Coldiretti ed ex membro di Giunta della Camera di Commercio veronese, tra le “Vecchie Glorie” del Legnago oltre a Pietro Dalla Vecchia e Claudio Ziviani, anche loro presenti al raduno.
Nel corso della serata si è discusso della situazione caotica creatasi dalla sospensione del campionato, disposta per limitare i rischi di contagio da Coronavirus.
Il presidente del Club “Radio Scarpa” Galeazzo Cinti ha come sempre scandito ad uno ad uno i nomi dei giocatori e delle “Vecchie Glorie” presenti, accompagnando il tutto con il consueto grido “Forza Legnago!”

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno
25Apr

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno

Ultimo fine settimana di aprile con due impegni di campionato per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico. Anche

Zanetti prolunga fino al 2026
24Apr

Zanetti prolunga fino al 2026

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026 con

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!
23Apr

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!

Il “Calcio Club Radio Scarpa”, in collaborazione con la società F.C. Legnago Salus, organizza un pullman per i tifosi