La traversa ferma la nostra Juniores!

Nel derby disputato a Minerbe sabato 2 novembre il Legnago juniores nazionale guidato da mister Nicola Corestini non è andata oltre il pareggio per 1-1 contro la formazione del Villafranca.
Un ottimo primo tempo dei biancazzurri, con almeno tre nitide palle-gol oltre alla rete del provvisorio vantaggio realizzata da Previs Melaca al 31’ del primo tempo, non è stato sufficiente per portare a casa l’intera posta in palio. Nella ripresa, infatti, dopo una discreta gestione del vantaggio da parte del Legnago, il Villafranca è pervenuto al pareggio al 39’, maturato da un errore in fase difensiva dei ragazzi di Corestini. Al 43’ però la traversa nega la gioia del gol a Pietro Mantoan e la conseguente possibile vittoria ai biancazzurri.
In classifica Legnago che passa al secondo posto a quota 17 punti, due in meno rispetto al Mantova ora da solo in vetta. Sabato 9 novembre il Legnago è atteso dal derby esterno contro il Caldiero (si giocherà ad Illasi), mentre il Mantova sarà impegnato sul proprio terreno contro l’Ambrosiana.

Legnago-Villafranca 1-1: il tabellino della gara
Legnago: Wangue Moumi, Marchesini, Mazzali, Leoni (25’st Murari), Ferraro, Carlassare, Alfieri (14’st Borin), Mantoan, Melaca (40’st Zinno), Fantini (31’st Morello), Lucchini (38’st Gardinale). A disposizione: Bonomo, Maietti, Pasquato, Sandrini. All.: Nicola Corestini
Villafranca: Pannuccio, Cerpelloni, Pizzini, Cordioli, Totola, Seberveglieri, Caia, Dalla Valentina, Giardino, Venturelli, Garbe Adun. A disposizione: Adami, Coppiello, Residori, Rodighieri, Pashai. All.: Massimo Bubani
Marcatori: 31’pt Melaca, 39’st Giardino
Arbitro: Marco Schmid sez. di Rovereto

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Zanetti prolunga fino al 2026
24Apr

Zanetti prolunga fino al 2026

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026 con

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!
23Apr

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!

Il “Calcio Club Radio Scarpa”, in collaborazione con la società F.C. Legnago Salus, organizza un pullman per i tifosi

Settore Giovanile, i nostri Under-16 concludono il campionato con un largo successo
22Apr

Settore Giovanile, i nostri Under-16 concludono il campionato con un largo successo

Il fine settimana che si è appena concluso ha visto impegnate tre squadre del nostro Settore Giovanile agonistico nei