Secondo incontro del Calcio Club “Radio Scarpa” al “Ristorante Da Gigi”

Pur con alcune defezioni di troppo, nella serata di martedì 1 ottobre si è svolta presso la sede sociale del Calcio Club “Radio Scarpa”, il Ristorante “Da Gigi” a Legnago, la seconda riunione della stagione sportiva 2019/2020, dopo l’incontro di settembre che aveva visto il rinnovo dell’assetto organizzativo interno al Calcio Club.
Alla serata del 1° ottobre erano presenti per la Società l’addetto stampa Marco Caregaro e il responsabile di segreteria dell’attività di base Marco Marostica. Hanno presenziato inoltre l’allenatore del Legnago juniores nazionale Under 19 Nicola Corestini, il preparatore atletico Andrea Faccioli e i giocatori Tommaso Marchesini, Andrea Miatton e Edoardo Sandrini.
I nuovi consiglieri del Calcio Club, Franco Bertolini, Lucio Bonvicini, Oliviero Berlini e Guglielmo Trivellin erano presenti al completo, così come il segretario Diego Vanti.
Il Presidente del Club Galeazzo Cinti ha presentato ad uno ad uno i giocatori presenti scandendo i loro nomi e cognomi e ha concluso, come di consueto, gridando “Forza Legnago!”.

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

I nostri Under-17, Under-16 e Under-15 al “Bayern Trophy”!
27Mar

I nostri Under-17, Under-16 e Under-15 al “Bayern Trophy”!

Nel lungo fine settimana di Pasqua, da venerdì 29 marzo a lunedì 1° aprile, i nostri ragazzi del Settore

Settore Giovanile, tutti i risultati dell’ultimo turno
25Mar

Settore Giovanile, tutti i risultati dell’ultimo turno

Il fine settimana che precede la sosta pasquale ha, purtroppo, portato risultati non positivi alla quasi totalità delle nostre

Primavera 4, trasferta da archiviare subito per i nostri ragazzi
24Mar

Primavera 4, trasferta da archiviare subito per i nostri ragazzi

Non è andata come speravamo, ieri, per i nostri ragazzi Under-19 guidati da mister Davide Pellegrini, che erano impegnati