Juniores Nazionale: Altra vittoria, e sabato c’è il big match

L’importante era vincere, per arrivare alla pari allo scontro diretto in vetta di sabato prossimo con il Cartigliano, e la vittoria è arrivata in quel di San Donà di Piave.

La nostra Under-19 si è imposta per 2-0 in trasferta, dunque, in una sfida difficile, con gli avversari barricati in difesa e con un gioco incentrato sul contropiede.
Ma i nostri ragazzi hanno giocato una partita attenta e, con un gol per tempo, hanno sistemato la pratica, sancendo una vittoria mai messa in discussione.

Curiosità: “scambio” a centrocampo con la Prima Squadra: mister Corestini ha avuto a disposizione Wilfried Dibi Kouame, squalificato in Serie D, mentre ha “prestato” ai “grandi” Zakaria Darraji. Una bella soddisfazione, per il ragazzo, per i compagni e per tutto lo staff.

E ora aspettiamo tutti i tifosi biancazzurri, sabato 3 novembre alle 14.30 al campo di Porto, per la sfida tra le due prime in classifica: il Cartigliano e il nostro Legnago Salus!

 

TABELLINO
San Donà: Feltrin, Polo (30′ st Fois), Sfriso, Callegaro, Bonato (35′ pt Sartori), Palacio, Salvato (28′ st Siccardi), Pizzato (20′ st Battiston), Celoaliaj, Bianconi (42′ st Meggiato), Trevisiol.
A disp.: Perin, Nardini, Colletto. All. Soncin

Legnago Salus: Rossignoli, Carniel, Cassano (41′ st Campesan), Kouame, Seghetto, Pasquato, Marchesini (24′ st Lora), Lofti (10′ st Miatton), M. Pennacchio (33′ st Trevisan), Zocco, Mantoan (11′ st Leoni).
A disp.: F. Pennacchio, Turato, Ottaviani. All. Corestini

Arbitro: Frattini, sez. di Venezia

Reti: 35′ pt Mantoan su rig. (LS), 11′ st autorete

 

#SempreForzaLegnago  #BiancazzurriDiDomani

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno
11Apr

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno

Secondo weekend di aprile che vedrà impegnate tutte le nostre formazioni del nostro Settore Giovanile agonistico in gare ufficiali,

Attività di Base, premio “Fair Play” ai nostri Pulcini 2013!
10Apr

Attività di Base, premio “Fair Play” ai nostri Pulcini 2013!

Nello scorso fine settimana i nostri ragazzi dell’Attività di Base, categoria Pulcini 2013, hanno partecipato ad un importante torneo

Settore Giovanile, tre squadre premiate dalla società per i brillanti risultati raggiunti!
09Apr

Settore Giovanile, tre squadre premiate dalla società per i brillanti risultati raggiunti!

Nel pre-partita del match che ha visto impegnata la nostra Prima Squadra contro la Pro Sesto sabato 6 aprile,