Nuova partnership: CENTRAL CARGO sostiene i biancoazzurri.

Una nuova avventura insieme!

Il calcio è passione, cuore e squadra. Ogni partita è un viaggio che viviamo con voi tifosi, con la nostra comunità e con chi condivide i nostri stessi valori.

Oggi siamo felici di annunciare una nuova partnership che ci riempie di orgoglio: Central Cargo entra a far parte della nostra famiglia! 

Central Cargo è una realtà dinamica, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, oltre a servizi doganali e di logistica integrata.

L’azienda, con sede a Campi Bisenzio (Firenze), è nata quattordici anni fa e conta oltre 90 collaboratori In Italia ed è presente con propri uffici in Spagna Stati Uniti , Cina e Danimarca con un forte piano di espansione che prevede nuove aperture nel mondo.

Leader nel settore delle spedizioni internazionali e della logistica, Central Cargo ha già legato il proprio nome ad importanti realtà sportive.

Ma Central Cargo non è solo logistica e spedizioni!

E’ visione, determinazione e lavoro di squadra. Proprio come noi, sanno che le grandi sfide si vincono un passo alla volta, insieme.

Con loro al nostro fianco, portiamo in campo non solo i nostri colori, ma anche un compagno di viaggio che crede nel nostro percorso e nel futuro che stiamo costruendo.

💙🤍 Benvenuta Central Cargo nella grande famiglia del Legnago Salus!

UFFICIO STAMPA F.C. LEGNAGO SALUS

Tags :
F.C. Legnago Salus, NUOVI SPONSOR
Share This :

Articoli correlati:

Legnago avanti, il Desenzano rimonta nella ripresa
02Nov

Legnago avanti, il Desenzano rimonta nella ripresa

La Juniores Nazionale del Legnago Salus deve arrendersi al Desenzano, che si impone 3-1 nella sfida disputata sul campo

Cinque volte Legnago: spettacolo e carattere al “Lahn” di Merano
01Nov

Cinque volte Legnago: spettacolo e carattere al “Lahn” di Merano

Una vittoria netta, limpida, senza discussioni. Al “Lahn” di Merano il Legnago Salus cala il pokerissimo e piega l’Obermais

Obermais-Legnago Salus confronto diretto
31Ott

Obermais-Legnago Salus confronto diretto

Dopo la sconfitta interna per mano della Luparense il Legnago Salus di mister Gianni D’Amore ripartirà dalla trasferta di