Daniel Tonica nuovamente convocato con la Nazionale U19 della Moldavia

Grande soddisfazione in casa Legnago Salus per la nuova chiamata in Nazionale di Daniel Tonica, difensore classe 2007, alla sua seconda convocazione con la Moldavia Under 19.

Il giovane biancazzurro è stato inserito nella lista dei convocati dallo staff tecnico guidato da Ștefan Stoica per il raduno che si terrà dal 6 al 14 ottobre 2025 presso il centro di Vadul lui Vodă.

Durante il periodo di preparazione, la selezione moldava disputerà due amichevoli contro la Bulgaria U19, in programma l’11 ottobre (ore 15:00) e il 14 ottobre (ore 10:00).

Per Tonica si tratta di una conferma importante, dopo la prima chiamata ricevuta la scorsa primavera, segno della fiducia che la Federazione moldava ripone nelle sue qualità e nel percorso di crescita maturato con la maglia del Legnago Salus.

Un riconoscimento che riempie d’orgoglio tutto l’ambiente biancazzurro e testimonia l’ottimo lavoro svolto dal settore giovanile nella valorizzazione dei propri talenti.

UFFICIO STAMPA F.C. LEGNAGO SALUS

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Legnago avanti, il Desenzano rimonta nella ripresa
02Nov

Legnago avanti, il Desenzano rimonta nella ripresa

La Juniores Nazionale del Legnago Salus deve arrendersi al Desenzano, che si impone 3-1 nella sfida disputata sul campo

Cinque volte Legnago: spettacolo e carattere al “Lahn” di Merano
01Nov

Cinque volte Legnago: spettacolo e carattere al “Lahn” di Merano

Una vittoria netta, limpida, senza discussioni. Al “Lahn” di Merano il Legnago Salus cala il pokerissimo e piega l’Obermais

Obermais-Legnago Salus confronto diretto
31Ott

Obermais-Legnago Salus confronto diretto

Dopo la sconfitta interna per mano della Luparense il Legnago Salus di mister Gianni D’Amore ripartirà dalla trasferta di