Cerca nel sito


Legnago-Arzignano e Delta Rovigo-Legnago juniores nazionali


Inserisci la tua casella e-mail. Ogni volta che pubblicheremo una news verrai avvisato!




Joseph Taylor
centrale (centrocampista)


Stefano Michelazzi
amministratore delegato




Ultime NEWS


Prossima Giornata
Giornata n° 1 del 03/09/2017
ore 15.00
ARZIGNANO VALCHIAMPO CJARLINS MUZANE
da giocare
CALVI NOALE CALCIO MONTEBELLUNA
da giocare
CAMPODARSEGO AMBROSIANA
da giocare
DELTA CALCIO ROVIGO ITAL LENTI BELLUNO 1905
da giocare
ESTE CLODIENSE
da giocare
LEGNAGO SALUS TAMAI
da giocare
LIVENTINA ABANO CALCIO
da giocare
MANTOVA 1911 VIRTUS VECOMP VERONA
da giocare
UNION RIPA LA FELTRE ADRIESE
da giocare

Il piano marketing dell’F.C. Legnago Salus è stato pensato e strutturato al fine di offrire molteplici opportunità di visibilità ad ogni tipo di azienda presente sul territorio legnaghese e non, con soluzioni pubblicitarie in grado di soddisfare sia le attività locali, sia le attività che interagiscono sull’intero Nord Italia (Sponsor Ufficiale, Istituzionale), a seconda delle specifiche esigenze ed obiettivi commerciali. A tal proposito ricordiamo che la prossima stagione sportiva 2016/2017 sarà per noi del F.C Legnago Salus l’ottava consecutiva di militanza nel campinato Nazionale di calcio serie D, il quarto campionato come importanza Nazionale di questo sport. Gli Sponsor Ufficiali, avranno una naturale impattante visibilità, in quanto il logo delle loro aziende apparirà sulle maglie da gara (presenza settimanale sul quotidiano locale “L’Arena” e sulla rete Televisiva ”Telearena”), su tutto l’abbigliamento tecnico-sportivo e su un numero maggiore di mezzi pubblicitari del piano marketing, alcuni anche esclusivi, esposti allo Stadio “M. Sandrini”. Gli Sponsor Istituzionali, avranno delle opportunità pubblicitarie di privilegio attraverso le “formule” (Diamante, Platino, Oro, Argento, Bronzo) a loro riservate che gli permetteranno di accedere a tutte le forme di marketing predisposte dall’F. C. Legnago Salus. Gli spazi riservati agli “Inserzionisti-Fedeltà”, meritano una riflessione particolare, in quanto, viene dato loro la possibilità di testimoniare il proprio affetto verso l’F. C. Legnago Salus, anche con un impegno economico “ridotto”, ma sempre gradito e importante per la Società. Da considerare, inoltre, il nostro Sito WWW.LEGNAGOCALCIO.IT, sempre aggiornato con notizie “fresche” in tempo reale direttamente dalla Società, sta avendo una sempre maggiore visibilità, grazie anche alla sintesi delle partite settimanali della prima squadra ,con una media mensile di oltre 30.000 visite documentate e gli Inserzionisti pubblicitari, presenti nella Home Page dello stesso Sito, con il banner ed il link al loro sito , sono stati “cliccati” con una media di circa n. 1.200 visite mensili. A partire dal Presidente in carica e tutti noi Dirigenti che facciamo parte dell’FC Legnago Salus, siamo consapevoli della fondamentale importanza che hanno i nostri Sponsor e, grazie al loro concreto contribuito economico, concorrono a coprire parte delle spese di un campionato oneroso e impegnativo sotto ogni punto di vista, come quello della Legna Nazionale Dilettanti di Serie D e relativo settore giovanile Nazionale-Regionele-Provinciale, con ben oltre 350 atleti tesserati. Senza tale sostegno non potremo permetterci di certo il mantenimento della categoria Nazionale sia per prima squadra che settore giovanile. Per meglio affrontare gli impegni futuri calcistici, come abbiamo già detto a pagina 5 del presente Piano Marketing, abbiamo ideato il Progetto denominato METODO GIOVANI LEGNAGO SALUS, un ambizioso progetto triennale ideato per aggregare non solo giovani e promettenti atleti, ma per condurli in un percorso educativo- formativo che ha come obiettivo sia la formazione calcistica che umana dei nostri tesserati. Ciò ci permetterà di accompagnare i nostro giovani in un percorso di sviluppo di determinate qualità , riassunte della sigla T.I.P.S. (Tecnica – Intelligenza – Personalità – Speed: velocità esecutiva), tali che possano ambire a giocare nella nostra prima squadra, o addirittura in categorie superiori. Il suddetto Progetto è aperto a partner-ship e collaborazioni di Marketing per tutte le aziende del nostro territorio sensibili allo sviluppo umano-sociale-sportivo dei giovani in generale, e risulterà molto qualificante per la loro immagine e la credibilità etico-morale, con ritorni incalcolabili ad ogni livello.