Il nostro mister, Massimo Bagatti, è stato intervistato dal portale web “Notiziario del Calcio”.

Riportiamo  il contenuto dell’intervista, che potete leggere nel suo formato originale QUI.

Un ringraziamento alla testata giornalistica per lo spazio concesso e per la collaborazione.

Legnago, mister Bagatti a NC: “Tutti possono vincere il campionato. Grande percorso finora”

Il Legnago è la seconda forza del girone C di serie D e, più in generale, una delle note liete di quest’annata. Abbiamo contattato il tecnico Massimo Bagatti per avere un suo giudizio su quanto fatto finora: “Il nostro è un percorso importante. Siamo la squadra con l’età media più giovane; merito ai ragazzo che si allenano con grande voglia ed intensità, sono fortunato ad averli come miei calciatori. La società mi aveva chiesto un campionato tranquillo, visto che arrivavamo da un ripescaggio; siamo andati ben oltre le previsioni. Abbiamo alzato l’asticella, per me tutte le squadre possono vincere il campionato: bisogna sempre avere quest’obiettivo, mai porsi limiti. Faremo il massimo e proveremo a vincere tutte le gare da qui alla fine”.

Sul livello del girone: “Tutti sanno che questo girone ha un grande potenziale, ogni domenica bisogna fare l’impresa per vincere. Tante squadre hanno calciatori di categoria superiore e tutte sono attrezzate per fare bene”.

Sullo stop dei campionati: “Ci sono delle persone che hanno grandi competenze per capire come gestire l’emergenza: noi dobbiamo solo fare ciò che ci dicono di fare e seguire le loro direttive”.

 

#SempreForzaLegnago

Please follow and like us: