Il Consiglio di Amministrazione dell’F.C. Legnago Salus, riunitosi in data odierna (lunedì 9 marzo), visto il DPCM dell’8 marzo 2020, visto il C.U. n. 273 della Lega Nazionale Dilettanti del 9 marzo 2020, considerati i continui sviluppi restrittivi per gli spostamenti nelle province della nostra Regione e in primis a tutela di tutti i nostri tesserati (atleti, tecnici, dirigenti e collaboratori) comunica che a far data da oggi vengono sospese tutte le attività sportive nelle seguenti tempistiche:

  • tutta l’attività ludico-sportiva della Scuola Calcio fino al 3 aprile 2020 compreso;
  • l’attività agonistica del Settore Giovanile fino al 3 aprile 2020, salvo sviluppi migliorativi dell’emergenza COVID-19 (Coronavirus) che consentano l’anticipo della ripresa dell’attività;
  • la sospensione di ogni attività della Prima Squadra e della Juniores Nazionale fino al 22 marzo 2020, fatte salve disposizioni diverse del Dipartimento Interregionale.

La decisione, seppur sofferta, viene presa con la massima responsabilità e senso civico che richiede il momento e, soprattutto, per l’emergenza del nostro sistema sanitario ospedaliero e a tutela sia della salute di tutte le persone del nostro indotto che di tutte le persone del nostro territorio.

Il Presidente
Davide Venturato

Please follow and like us: