Il Calcio Club “Radio Scarpa” si è riunito come ormai da tradizione martedì 4 febbraio al “Ristorante Da Gigi”, sede sociale del Club, per la sesta volta nella stagione sportiva 2019/2020.
Al raduno erano presenti alcuni tecnici del Settore Giovanile: mister Manuel Segala per gli Allievi Sperimentali 2004, il suo vice Davide De Grandis, e Roberto Sandrini vice allenatore dei Giovanissimi Sperimentali 2006.
Due i giocatori del Legnago presenti: Francesco Antonelli e Mirko Giacobbe. Per la Società hanno inoltre partecipato il dirigente Marco Marostica (addetto all’arbitro e referente segreteria per l’attività di base) con il figlio Alberto, e il team comunicazione formato da Marco Caregaro (addetto stampa) e Federico Zuliani (responsabile comunicazione). Ha inoltre partecipato il giornalista Aldo Navarro del quotidiano “L’Arena”.
Il Presidente del Calcio Club, Galeazzo Cinti, ha giustificato l’assenza del segretario Diego Vanti fermato da un attacco febbrile, e ha scandito i nomi dei giocatori e dei mister presenti invitando ciascuno ad alzarsi in piedi; il tutto arricchito dal grido “Forza Legnago!”.
Giacobbe e Antonelli si sono poi fatti fotografare con Paolo Cavattoni, ex giocatore del Legnago nel campionato 1963/1964 (allora la Società era denominata “Isothermo”), anch’egli presente al raduno del Club.

(Nella foto Navarro: Mirko Giacobbe e Francesco Antonelli con Paolo Cavattoni)

Please follow and like us: