Nel turno di sabato 1 febbraio netto successo del Legnago Juniores nazionale, guidato da mister Nicola Corestini, che in quel di Cividate Camuno liquida con un secco 3-0 la formazione lombarda del Breno.
Allo scadere del primo tempo Ferraro apre le marcature, mentre nella ripresa le reti di Melaca al 28′ e di Mantoan al 38′ chiudono definitivamente l’incontro.
In classifica Legnago sempre in testa a quota 39 punti; il Caldiero vola al secondo posto dopo aver battuto in trasferta l’Ambrosiana per 1-0, mentre il Mantova subisce una pesante sconfitta interna (4-2) contro la formazione dello Sporting Franciacorta.
Sabato 8 febbraio il Legnago osserverà un turno di riposo, il Caldiero ospiterà il Ciliverghe e il Mantova giocherà in trasferta a Levico.

Breno-Legnago 0-3: il tabellino della gara

Breno: Lollio, Pelamatti, Zampatti, Arici, Giacomini, Testa, Gallizioli, Fiorini, Trotti, Rinaldi, Stefani. A disposizione: Fabiani, Gelmini, Gheza, Morandini, Bellicini, Trovadini, Ziliani. All.: Angelo Moglia

Legnago: Zanchetta, Carniel, Zanetti, Leoni, Ferraro, Carlassare, Mantoan, Darraji, Melaca, Fantini, Miatton. A disposizione: Wangue Moumi, Lucchini, Alfieri, Pasquato, Murari, Gardinale, Barotto, Iamarino, Morello. All.: Nicola Corestini

Arbitro: Sig. Stefano Sciolti della sez. di Bergamo

Marcatori: 45’pt Ferraro, 28’st Melaca, 38’st Mantoan

Please follow and like us: