Dopo il pareggio esterno in terra lombarda contro il Ciliverghe Mazzano, il Legnago Juniores guidato da mister Corestini ritrova la vittoria a Minerbe contro la formazione altoatesina della Virtus Bolzano grazie alla rete realizzata da Previs Melaca al 37’ della ripresa.
Nella prima frazione di gioco il Legnago juniores è superiore agli avversari sul piano del gioco, ma difetta nell’ultimo passaggio; nonostante questo, i biancazzurri si procurano tre nitide occasioni da gol, ma il risultato rimane sullo 0-0.
Nella ripresa la differenza a favore del Legnago juniores la fa la differente mentalità e la volontà costante dei biancazzurri di non accontentarsi del pareggio, che contro la terza classificata e in un terreno di gioco prevalentemente fangoso non sarebbe comunque stato un risultato da buttare.
Sabato prossimo il Legnago Juniores andrà a Breno per un’altra importante gara che si disputerà sul campo di Cividate Camuno (BS).

Juniores nazionali
Legnago-Virtus Bolzano 1-0: il tabellino della gara

Legnago: Wangue Moumi, Carniel, Zanetti, Leoni, Ferraro, Carlassare, Mantoan, Barotto, Melaca, Fantini, Miatton. A disposizione: Bonomo, Maietti, Alfieri, Pasquato, Murari, Sandrini, Darraji, Iamarino, Morello. All.: Nicola Corestini
Virtus Bolzano: Pasoto, Buzi, Sibi, Karuso, Azzali, Hochkofler, Naci, Kuita, Cimarello, Adamo, Sanogo. A disposizione: Leoni, Mosca, Allegri, Rabja, Hanoli, Tuti, Hannachi. All.: Pasquali
Arbitro: Sig. Benetti della sez. di Vicenza
Marcatore: 37’st Melaca
Note: al 40’st espulso Allegri (Virtus Bolzano) per somma di ammonizioni.

Please follow and like us: