Importante successo ottenuto sabato 30 novembre nell’ultimo turno di campionato dalla formazione Juniores del Legnago. Un rigore conquistato e trasformato da Pietro Mantoan contro la formazione trentina del Levico Terme trascina alla vittoria il Legnago guidato da Nicola Corestini. Nel secondo tempo il punteggio avrebbe potuto essere più ampio per le occasioni avute e non concretizzate dai biancazzurri.
Grazie a questo successo, si accorcia il gap che divide il Legnago dalla vetta della classifica del girone D. La formazione lombarda del Breno, dopo aver battuto nello scontro diretto il Mantova per 2-1, balza in testa alla classifica a quota 26; al secondo posto il Mantova a quota 24 punti, terzo il Legnago a 23.
Sabato 7 dicembre il Legnago juniores nazionale giocherà in trasferta a Mantova, mentre la capolista sarà impegnata sul campo del Vigasio.

Legnago – Levico Terme 1-0: il tabellino della gara

Legnago: Wangue Moumi, Mazzali, Murari, Darraji, Ferraro, Carlassare, Marchesini, Barotto, Melaca, Mantoan, Morello. A disposizione: Bonomo, Carniel, Maietti, Vesentini, Sandrini, Borin, Leoni, Fantini, Lucchini. All.: Nicola Corestini
Levico Terme: Curzel R., Benuzzi, Kaci, Peruzzi, Telch, Vesco, Vettorazzi, Ceraso, Marzak, Benedetti, Taissir. A disposizione: Acler, Pratelli, Curzel L., Stelmi, Veronese, Lorenzin, Sullejamani, Leveghi, Prudel. All.: Juan Moll
Arbitro: Sig. Benevelli della sez. di Modena
Marcatore: 20’pt Mantoan (L) su rigore

Please follow and like us: