Martedì 19 novembre, a Cerea, ha avuto luogo la presentazione ufficiale della nuova partnership siglata con CereaBanca 1897, che sarà presente come sponsor sulle maglie della nostra Under-16 (Allievi Sperimentali).

Nella sede principale dell’istituto di credito cooperativo, che conta 14 filiali sparse tra il Basso Veronese e il Basso Mantovano, erano presenti per la banca il direttore generale Andrea Previatello, il componente del Cda Enrico Bedon e la responsabile marketing Elena Colonna. Per il Legnago Salus, invece, hanno presenziato il direttore generale Mario Pretto, il responsabile del Settore Giovanile Fulvio Isolani e il responsabile di segreteria per l’attività di base Marco Marostica. Hanno inoltre partecipato sei ragazzi della squadra  Under 16 con l’allenatore Manuel Segala.

Nel presentare la sponsorizzazione, il dg di CereaBanca 1897, Andrea Previatello, dopo aver portato i saluti del presidente Mastena che non ha potuto essere presente per altri impegni, ha esordito spiegando: “Come banca stiamo puntando su un progetto che ci veda a fianco delle scuole e delle società sportive del nostro territorio, con particolare attenzione ai Settori Giovanili, in quanto luoghi di socializzazione. Vogliamo sperimentare una nuova collaborazione con queste realtà del nostro territorio. Con il Legnago Calcio, fin dal nostro primo incontro, avvenuto in estate, ci siamo trovati in sintonia sugli obiettivi da perseguire e per questo siamo contenti che questa forma di collaborazione si sia concretizzata”.

La sponsorizzazione con CereaBanca prevede anche una forma di collaborazione tra l’istituto di credito e il Legnago Calcio, su cui si è soffermato il il nostro dg Pretto: “Nell’esprimere la soddisfazione di tutti i soci del Legnago, voglio evidenziare che con CereaBanca abbiamo concordato la proposta di un prodotto per i nostri tesserati e collaboratori, dando così luogo ad una partnership che va oltre la pubblicità e la cartellonistica allo stadio”. Su questo punto Previatello ribadisce: “Vogliamo creare appunto con la Società qualcosa che resti nel tempo, collaborando anche durante la settimana lavorativa”.
Il responsabile del Settore Giovanile Fulvio Isolani ha evidenziato: “E’ un fatto molto positivo che una delle squadre del nostro Settore Giovanile, che rappresenta il nostro territorio in giro per il Veneto perchè partecipa ad un campionato regionale, sia entrata a far parte della “famiglia” della vostra banca”.

 

#SempreForzaLegnago