Prosegue la preparazione pre-campionato del Legnago che ieri 7 agosto sul sintetico di Sorbolo ha affrontato la formazione emiliana del Lentigione.
Gara contraddistinta dal gran caldo e da ritmi non elevati: al 42′ del primo tempo Barone porta in vantaggio il Legnago dopo un primo tempo abbastanza equilibrato. Nel secondo tempo al 5′ il Legnago raddoppia con un tiro-cross di Torelli deviato da un difensore avversario. A pochi minuti dal termine dell’incontro il Lentigione accorcia le distanze con un calcio di rigore molto generoso assegnato dal direttore di gara per un presunto fallo di Darraji.
Nel complesso un buon test per il Legnago contro una formazione di pari categoria dall’età media leggermente più alta rispetto ai biancazzurri.

Il tabellino della gara

Lentigione-Legnago 1-2

Lentigione: Cheli, Castelluzzo, Maffezzoli, Scalini, Dall’Osso, Zagnoni, Caprioni, Parisi, Bernasconi, Bouhali, Piccinini. A disposizione: Rossi, Palmiero, Denti, Agazzi, Canè, Zaccariello, Tamagnini, Barranca, Montipò, Toma. All.: Francesco Salmi
Legnago: Enzo, Darraji, Butturi, Ranelli, Bondioli, Moretti, Antonelli, Yabre, Barone, Cicarevic, Torelli. A disposizione: Ivan, Marchesini, Forestan, Borin, Dimitru, Leoni, Farinazzo, Miatton, Ferraro, Mantoan, Zanetti. All.: Massimo Bagatti
Reti: 42′ Barone (L), 50′ Torelli (L), 85′ Barranca su rigore