Ieri 24 agosto allo stadio “W. Borelli” di Correggio il Legnago, sotto la guida di mister Massimo Bagatti, ha svolto una sessione di allenamento congiunto con la formazione emiliana della Correggese, militante nel girone D della Serie D.
Mister Bagatti ha avuto modo di testare una formazione molto simile a quella che dovrebbe esordire in campionato domenica 1 settembre nel derby contro il Villafranca in programma al “Sandrini”.
Questi i giocatori del Legnago scesi in campo dall’inizio:

Enzo, Forestan, Darraji, Ranelli, Bondioli, Bagnai, Antonelli, Yabre, Di Paolo, Torelli, Barone.

Successivamente sono entrati Ingrassia, Moretti, Zanetti, Demian, Cicarevic (autore di una rete su assist di Demian), il nuovo attaccante Mohammed Chakir e Marchesini.

Questa invece la formazione della Correggese:

Sorzi, Ghizzardi, Calanca, Valeriani, Mandelli, Casini, Carrasco, Landi, Franchini, Saporetti, Messori. All.: Cristian Serpini.
A disposizione: Nicolosi, Fattori, Sarzi, Bertozzini, Riccò, Barbieri, Fiorini, Bosio, Retucci, Farinon, Malavolti, Galli, Binini.

Per la squadra emiliana sono andati in rete Franchini, Carrasco, Saporetti, Messori e Retucci.

Prima dell’inizio del campionato, il Legnago sosterrà un ultimo test mercoledì 28 agosto alle ore 18.30 al “Pelaloca” di Cerea contro la formazione dell’Atletico Città di Cerea.