Si conclude con uno 0-0 tutto sommato giusto, il big match di sabato scorso con protagoniste la nostra Juniores Nazionale, prima in classifica, e quella del Campodarsego, seconda.

I 9 punti in classifica tre le due squadre fanno sì che debbano essere gli ospiti a fare la partita e, in effetti, i patavini disputano una partita d’assalto, creando più di qualche occasione pericolosa che fa trattenere il fiato ai tanti tifosi assiepati al campo di Porto.

Ma i ragazzi di mister Corestini, che hanno forse sentito – almeno inizialmente – la partita, giocando quindi un po’ contratti, hanno saputo tenere a bada gli avversari, sfiorando nel finale anche il colpaccio con Marchesini.
Alla fine, comunque, il pari è il risultato più giusto.

Ora, come la Prima Squadra, anche l’Under-19 avrà un turno di riposo per via del concomitante “Torneo di Viareggio”, riprendendo quindi il proprio cammino sabato 16, sul campo del Tamai (Ud).

 

TABELLINO
Legnago Salus: Rossignoli, Carniel, Cassano, Leoni (40′ st Ferraro), Seghetto (45′ st Turato), Pasquato, Mantoan, Lofti (21′ st Marchesini), M. Pennacchio, Zocco, Miatton (1′ st L. Zanetti).
A disp.: F. Pennacchio, Campesan, Ottaviani, Lora, Zambelli. All. Corestini

Campodarsego: Tonello, Raimondi, Barison, Petre (26′ st Turetta), Giacomini, Pilotto, Rizzolo, Granaglia, Fantinato (9′ st Pinato), Carraro, Bedin.
A disp.: Costa, Pegoraro, Ranucci, Brotto, Pulese, Bolzonello. All. Bedin

Arbitro: sig. Ceresini, sez. di Lodi

 

#SempreForzaLegnago  #BiancazzurriDiDomani