Con il campionato di Serie D fermo (così come quello Juniores) per lasciare spazio al “Torneo di Viareggio”, la nostra Prima Squadra ha disputato ieri un’amichevole contro l’Este, squadra anch’essa militante nella medesima categoria, ma nel girone C.

Il match si è concluso in favore dei biancazzurri per 2-0, grazie alle reti segnate da Riccardo Cocuzza (su calcio di rigore) e Willy Dibi Koaume, rispettivamente nel primo e nel secondo tempo.

L’incontro con la compagine patavina ha dato la possibilità a mister Andrea Pagan di fare qualche esperimento e dare minutaggio un po’ a tutti i giocatori a disposizione.

Alla sfida non hanno preso parte Danilo Peinado, precauzionalmente a riposo, e Mattia Pennacchio, infortunatosi nei giorni scorsi in allenamento.
Per il capitano della Juniores lo stop dovrebbe essere una cosa breve, e quindi anche lo staff della Comunicazione coglie l’occasione per porgergli un grosso in bocca al lupo e augurargli una pronta guarigione!

 

FORMAZIONE LEGNAGO SALUS
Colella (1′ st Cairola), Di Dionisio, Bruni (1′ st De Gregorio), Mantovani (1′ st Marin), Porcaro (1′ st Orchi), Parrino (1′ st Gaba), Darraji (1′ st Marchesini), Taylor (1′ st Kouame), Cocuzza, Gulinatti (1′ st Sandrini), Ibe (1′ st Vita). All. Pagan

 

#SempreForzaLegnago