Nella giornata di mercoledì 9 gennaio, presso lo studio del notaio Claudio Berlini (vice presidente), si è svolta l’assemblea dei soci del F.C. Legnago Salus.

Alla riunione erano presenti il presidente Davide Venturato e gli azionisti Stefano Michelazzi (amministratore delegato), Marco Forigo, Guido Passarini e Giorgio Schiavo.

Ha inoltre presenziato il direttore generale Mario Pretto, che ha fatto il punto sulla stagione della Prima Squadra, presentando un prospetto – coadiuvato da dati tecnici – sugli aspetti positivi e negativi, con particolare attenzione sul tribolato cambio della guida tecnica e per quanto concerne i movimenti in entrata e in uscita relativamente alla rosa a disposizione dell’allenatore.
Il dg ha poi illustrato le aspettative per la seconda parte del campionato, e fatto una valutazione sull’attività del Settore Giovanile, rivelatasi particolarmente positiva.

L’Ad Michelazzi ha poi commentato i numeri di Bilancio, sia in fase di preventivo sia di consuntivo, e prospettato le necessità finanziarie per la seconda parte della stagione.

Tutti i soci hanno quindi espresso le proprie valutazioni sugli argomenti in oggetto.

Successivamente, l’incontro è proseguito con una cena presso il ristorante dell’Hotel Pergola, anche per festeggiare il compleanno del presidente Venturato.

#SempreForzaLegnago