Società: VenetoGol dichiara il FALSO

Il F.C. Legnago Salus ha appreso con stupore e indignazione quanto pubblicato dal sito di informazione sportiva VenetoGol.it, relativamente alla partita Olginatese-Legnago Salus di domenica scorsa e alle vicende riguardanti il nostro capitano, Niccolò Zanetti.

Secondo il sito (QUI l’articolo), l’attaccante non sarebbe stato nemmeno messo a referto e, al suo posto, avrebbe giocato il giovane e quasi omonimo Luca (indicato prima come 2002 e poi come 2000).
VenetoGol aggiunge poi che l’esclusione è legata ad alcuni attriti tra il giocatore e il club, ipotizzandone il trasferimento ad altra società nel prossimo mercato invernale.

Quanto asserito è assolutamente FALSO: Niccolò Zanetti era regolarmente in campo ad Olginate dal primo minuto, schierato con la maglia numero 9 e la fascia di capitano.
Lo confermano la distinta di gara e più ancora, il video della partita: pubblichiamo qui sotto entrambi, per chiarezza.

 

Aggiungiamo che l’altro Zanetti cui si fa riferimento, Luca, classe 2002, è regolarmente sceso in campo con al formazione Under-17, di cui fa parte.

“Non ci spieghiamo il motivo di un comportamento del genere da parte di VenetoGol – dichiara allibito il direttore generale Mario Pretto – dato che, oltretutto, era facilmente verificabile come Niccolò Zanetti fosse regolarmente sceso in campo ad Olginate”.

“Che un sito di informazione sportiva possa ipotizzare scenari di mercato è un conto – conclude il dg – ma che si inventi di sana pianta una circostanza andata in maniera completamente diversa, mi pare una cosa priva di senso. E mi domando: cui prodest?”.

 

#SempreForzaLegnago

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

I nostri Under-14 e Under-13 alla “Romagna Super Cup”
28Mar

I nostri Under-14 e Under-13 alla “Romagna Super Cup”

Il fine settimana di Pasqua è tempo di tornei anche per i nostri ragazzi Under-14, guidati da mister Andrea

I nostri Under-17, Under-16 e Under-15 al “Bayern Trophy”!
27Mar

I nostri Under-17, Under-16 e Under-15 al “Bayern Trophy”!

Nel lungo fine settimana di Pasqua, da venerdì 29 marzo a lunedì 1° aprile, i nostri ragazzi del Settore

Settore Giovanile, tutti i risultati dell’ultimo turno
25Mar

Settore Giovanile, tutti i risultati dell’ultimo turno

Il fine settimana che precede la sosta pasquale ha, purtroppo, portato risultati non positivi alla quasi totalità delle nostre