L’importante era vincere, per arrivare alla pari allo scontro diretto in vetta di sabato prossimo con il Cartigliano, e la vittoria è arrivata in quel di San Donà di Piave.

La nostra Under-19 si è imposta per 2-0 in trasferta, dunque, in una sfida difficile, con gli avversari barricati in difesa e con un gioco incentrato sul contropiede.
Ma i nostri ragazzi hanno giocato una partita attenta e, con un gol per tempo, hanno sistemato la pratica, sancendo una vittoria mai messa in discussione.

Curiosità: “scambio” a centrocampo con la Prima Squadra: mister Corestini ha avuto a disposizione Wilfried Dibi Kouame, squalificato in Serie D, mentre ha “prestato” ai “grandi” Zakaria Darraji. Una bella soddisfazione, per il ragazzo, per i compagni e per tutto lo staff.

E ora aspettiamo tutti i tifosi biancazzurri, sabato 3 novembre alle 14.30 al campo di Porto, per la sfida tra le due prime in classifica: il Cartigliano e il nostro Legnago Salus!

 

TABELLINO
San Donà: Feltrin, Polo (30′ st Fois), Sfriso, Callegaro, Bonato (35′ pt Sartori), Palacio, Salvato (28′ st Siccardi), Pizzato (20′ st Battiston), Celoaliaj, Bianconi (42′ st Meggiato), Trevisiol.
A disp.: Perin, Nardini, Colletto. All. Soncin

Legnago Salus: Rossignoli, Carniel, Cassano (41′ st Campesan), Kouame, Seghetto, Pasquato, Marchesini (24′ st Lora), Lofti (10′ st Miatton), M. Pennacchio (33′ st Trevisan), Zocco, Mantoan (11′ st Leoni).
A disp.: F. Pennacchio, Turato, Ottaviani. All. Corestini

Arbitro: Frattini, sez. di Venezia

Reti: 35′ pt Mantoan su rig. (LS), 11′ st autorete

 

#SempreForzaLegnago  #BiancazzurriDiDomani