Nei giorni scorsi vi abbiamo accennato, attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale, di quello che abbiamo chiamato #SponsorTour.
Di che si tratta?

Lo spiegano, in maniera chiara e sintetica, le parole del nostro direttore generale Mario Pretto: “I nostro sponsor per noi sono importanti, e li vogliamo valorizzare, e farli sentire parte della squadra”.

Partendo da questo concetto, è nata l’idea di portare il Legnago Salus all’interno delle realtà produttive che hanno deciso di legare il proprio brand ai colori biancazzurri, facendo loro visita per la consegna del gagliardetto societario e, appunto, un tour negli spazi aziendali.

Il nostro #SponsorTour ci ha portati ad incontrare, nella terza tappa, lo staff di Masiero Gomme, che è fornitore ufficiale del club e jersey sponsor della formazione Giovanissimi.

“Ci troviamo qui, nell’azienda di Masiero Gomme – ha spiegato il dg Pretto – nostro fornitore ufficiale e sponsor da anni, che ha confermato la sponsorizzazione con il Legnago Salus per la nuova stagione, anche maglia, dei nostri Giovanissimi: grazie Masiero”.

 

#SempreForzaLegnago