#Ritiro2018: Legnago Salus – Civezzano Sport 10-0

E’ goleada anche nella seconda e ultima sfida in terra trentina, per i ragazzi della nostra Prima Squadra, che a Pergine Valsugana (Tn) hanno la meglio nell’amichevole con il Civezzano Sport per 10-0.

Mister Manuel Spinale ha mischiato nuovamente le carte, schierando Colella in porta e una difesa con Lovato e Righetti terzini e Dabo e Rizzo a formare la coppia centrale. Quindi mediana tutta straniera, con Marin (capitano di giornata) in cabina di regia e Cess (al debutto stagionale) e Diakité mezzali. Infine, in attacco, tridente con Veratti punta centrale e Michelotto e Congiu sugli esterni.

Ed è proprio il giovane fantasista cagliaritano ad aprire, esattamente come mercoledì, le marcature al sesto minuto. Dieci giri di lancette dopo è Marin a siglare il 2-0, risultato sul quale si conclude la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo formazione tutta nuova, con Cuoco tra i pali, Bruni e Luca Zanetti esterni, con Parrino e Talin in mezzo. A centrocampo tocca a Kouame il ruolo di vertice basso, affiancato da Taylor e Gulinatti. In prima linea, poi, Matei a fare il centravanti con Avanzini e Vita ai suoi lati.

Quest’ultimo è scatenato, tanto da realizzare un poker (di cui una rete, la quarta, su rigore), cui si sommano i centri di Avanzini e Taylor, e la doppietta di Pennacchio (subentrato allo stesso Avanzini, con Matei riposizionato nel suo ruolo naturale di esterno destro).

Non ancora pronto per scender in campo Mattia Sandrini, questa volta è stato fermo ai box anche capitan Niccolò Zanetti.

La squadra riprenderà la preparazione lunedì, sul campo di Terranegra, prima di affrontare le prossime amichevoli in programma di cui, come sempre, vi daremo notizia su questo sito e attraverso i nostri canali social ufficiali.

In chiusura, un ringraziamento ad Alberto Moser dell’Hotel Belvedere di Montagnaga di Piné (Tn) e al suo staff per l’ospitalità, e all’Azienda per il Turismo dell’Altopiano di Piné e Val di Cembra per la bella partnership instaurata, che porterà anche i ragazzi del Settore Giovanile da queste parti, tra la fine di agosto e i primi di settembre.

#SempreForzaLegnago

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

I nostri Under-14 e Under-13 alla “Romagna Super Cup”
28Mar

I nostri Under-14 e Under-13 alla “Romagna Super Cup”

Il fine settimana di Pasqua è tempo di tornei anche per i nostri ragazzi Under-14, guidati da mister Andrea

I nostri Under-17, Under-16 e Under-15 al “Bayern Trophy”!
27Mar

I nostri Under-17, Under-16 e Under-15 al “Bayern Trophy”!

Nel lungo fine settimana di Pasqua, da venerdì 29 marzo a lunedì 1° aprile, i nostri ragazzi del Settore

Settore Giovanile, tutti i risultati dell’ultimo turno
25Mar

Settore Giovanile, tutti i risultati dell’ultimo turno

Il fine settimana che precede la sosta pasquale ha, purtroppo, portato risultati non positivi alla quasi totalità delle nostre